sabato 12 novembre 2016

Contro L'Avvelenata è un Dall'Osso incontenibile a guidare i 96ers alla seconda vittoria stagionale

96ers Grifo Basket–L’Avvelenata Castel San Pietro 76-59

Arbitro: Zavatta di Montaletto di Cervia

Note: espulso Pieri (L'Avvelenata) per doppio tecnico

96ers Grifo Basket: Dall’Osso 31, Bartolini 13, Venturini 9, Selvatici 8, Pederzoli 5, Bleci 4, Masi 2, Sassi 2, Possenti 2, Dari, Rosati, Poliuti.

L’Avvelenata Castel San Pietro: Zamboni 18, Grandi 9, Guidotti 9, Naldi 7, Sermenghi N. 6, Cerioli M. 5, Botticella 3, Pieri 2, Cerioli R., Sermenghi S., Solaroli, Perla.

Dall’Osso scrive 31 punti (5 bombe) ed una buona regia (4 assist) ed i ragazzi della 96ers Grifo Basket portano a casa il secondo referto rosa nella 4ª giornata del Campionato Amatori.

Comunque, tutti i ragazzi della 96ers Grifo Basket hanno dato il loro contributo sia in attacco (sempre concreto Bartolini) che in difesa (Selvatici e Possenti sempre presenti a rimbalzo), dove non si sono fatti intimorire da un arbitraggio che ha permesso da ambo le parti di giocare lasciando spazio anche a contatti a tratti abbastanza spigolosi. A parte il vantaggio iniziale, L’Avvelenata ho dovuto sempre inseguire ed anche quando ha cercato di mischiare le carte con una difesa a zona, è stata punita con il tiro dalla lunga distanza.
Buone anche le prove di Venturini e Sassi che ha realizzato i suoi primi punti nel suo primo campionato; questo a dimostrazione che il gruppo cresce e cerca di coinvolgere tutti nelle azioni di gioco.
L’amalgama di squadra è migliorata, la voglia di aiutarsi rimane intatta ed il sorriso è sempre presente. Questo fa ben sperare per le prossime partite dove si incontreranno avversarie quotate a partire dal prossimo turno contro la vincitrice della passata stagione.
Per la L’Avvelenata, da segnalare la buona prova di Zamboni autore di 4 bombe.

Nessun commento: