sabato 21 ottobre 2017

Parte bene la rinnovata C&C Enco-Stargas che non lascia scampo ai Buoni a Briscola

Buoni a Briscola - C&C Enco-Stargas Basket 57-68

Buoni a Briscola
: Conti 1, Andreani, Zaniboni 6, Errani 12, Rinaldi Ceroni 3, Soglia, Lai 6, Gavanelli 22, Balducci 2, Cocuzzo 5, Gabaldo, Altieri. All. Masi S.

C&C Enco-Stargas Basket: Rubini 15, Tampieri 20, Palli 6, Fabbri 7, Bergamini 2, Turrini 5, Benghi 5, Baroncini 2, Bracciale 6, Fiera, Monti, Golinelli. All. Scala

Arbitro: De Giovanni di Lugo di Romagna

Inaugura nel migliore dei modi la stagione 2017/2018 la rinnovata C&C targata Enco-Stargas, che si presenta ai nastri di partenza del campionato Basket Amatori Imola con parecchie novità, sicuramente più novità che allenamenti nelle gambe.
Il Coach Jimmy Scala (tesserato anche da giocatore) deve fare a meno di Andrea Gargioni, fermato all'ultimo da una diarrea fulminante.
Ci sono i nuovi Palli, Turrini, Bracciali e Benghi a dare profondità e qualità al roster, ma la stagione sarà lunga e l'apporto di tutti, anche gli assenti di stasera, sarà fondamentale.
Pronti via e sono i "vecchi" Rubini e Tampieri a bucare la retina dei BaB, mentre Rinaldi Ceroni e Zaniboni cercano di dare energia ai padroni di casa. La forbice pian pianino si allarga, grazie anche ad un solidissimo Palli sotto i canestro e alla qualità di Fabbri e Bergamini in uscita dalla panchina.
Il divario si allarga fino al +19, poi un piccolo calo biancoverde assieme ad una folata di canestri di Gavanelli, i BaB ricuciono leggermente le distanze, senza però mai impensierire la C&C che nei momenti di difficoltà si aggrappa all'esperienza di Rubini, al solito Tampieri e al sangue freddo di Benghi.
Buona la prima si dice in questi casi, appuntamento a mercoledì prossimo per l'esordio casalingo in quel di Toscanella contro i Locos per lo Sport.

Nessun commento: